Forum HELL
Welcome to HELL
Forum HELL
Welcome to HELL
Forum HELL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum HELL

BENVENUTI NEL FORUM DELLA GILDA HELL
 
IndiceRegistratiUltime immaginiAccedi
Depressi & Incazzati
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» DOMANDA DI AMMISSIONE POWERWORDS
REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA GILDA HELL Icon_minitime02/06/13, 07:06 pm Da Kitae

» DOMANDA DI AMMISSIONE MIRIDE2
REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA GILDA HELL Icon_minitime02/06/13, 07:04 pm Da Kitae

» DOMANDA DI AMMISSIONE KY0SHO
REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA GILDA HELL Icon_minitime02/06/13, 07:02 pm Da Kitae

» Domanda di ammissione
REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA GILDA HELL Icon_minitime01/06/13, 04:15 pm Da JimBo

» COMPRO INCHIOSTRO MAGICO DEL RITORNO!
REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA GILDA HELL Icon_minitime31/05/13, 06:44 pm Da RevengeArcier

» Vendo/Scambio vari pezzi equip di buon livello.
REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA GILDA HELL Icon_minitime30/05/13, 04:10 am Da Ospite

» domanda di ammissione
REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA GILDA HELL Icon_minitime29/05/13, 07:11 pm Da Spaccadardi

» Mercatino cinese,cercasi item
REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA GILDA HELL Icon_minitime28/05/13, 12:22 pm Da xCianuro

» compro petto pvp20
REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA GILDA HELL Icon_minitime28/05/13, 10:59 am Da DevilDragon

» Vendesi equip mago
REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA GILDA HELL Icon_minitime27/05/13, 06:58 pm Da Ospite

Argomenti simili
Ora HELL
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 78 il 17/05/21, 10:00 am

 

 REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA GILDA HELL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Utonto
Ambasciatore
Ambasciatore
Utonto


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 19.02.11

REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA GILDA HELL Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA GILDA HELL   REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA GILDA HELL Icon_minitime17/06/11, 07:31 pm

REGOLAMENTO GILDA

La HELL è una gilda di giocatori più o meno esperti ma con tanta voglia di stare assieme, divertirsi in modo sano e collaborare tra loro. Ci piace il gioco corretto e concreto, ci piace confrontarci ed essere disponibili. Il divertimento prima di tutto. Questa gilda non è un asilo; non guarda all'età ma alla maturità delle persone che ne fanno parte.

Il Forum è la nostra casa, tutte le news riguardanti il gioco e le attività della Gilda verranno comunicate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE attraverso di esso. L'iscrizione al forum e la conseguente lettura dello stesso è perciò da considerarsi OBBLIGATORIA, così come la partecipazione a post informativi (come il sondaggio) o di decisioni riguardanti la gilda.

La Gilda non è a scopo di lucro, quindi non vi sarà MAI chiesta una quota di partecipazione in denaro o altro. Lo scopo della Gilda è quello di divertirsi insieme nel gioco che amiamo di più. Se qualcuno dovesse chiedervi del denaro o altro NON SIAMO NOI, quindi siete pregati di avvisare tempestivamente gli Amministratori.

Per lo stesso motivo di cui sopra, la Gilda non elargirà MAI premi in denaro o derivati. L'unico premio che riceverete sarà un posto nel RANKING della Gilda.

Per entrare nella gilda dovete seguire la procedura indicata nella "DOMANDA DI AMMISSIONE" compilata in ogni sua parte ed essere esaminato attraverso un sondaggio da parte della Gilda. Chi non compila la domanda con esattezza viene tagliato fuori. Chi non risponde alle domande della Gilda o se risponde ma non dicendo la verità sarà tagliato fuori.

Il livello minimo per entrare in gilda si abbassa dall'85 all' 80. Tuttavia è permesso di entrare in gilda al livello inferiore all’85 purchè ci si impegni ad arrivare quanto prima al livello massimo.

REQUISITI PER AMMISSIONE ALLA GILDA:

Per entrare nella gilda dovete seguire la procedura indicata nella "DOMANDA DI AMMISSIONE" compilata in ogni sua parte ed essere esaminato attraverso un sondaggio da parte della Gilda. Chi non compila la domanda con esattezza viene tagliato fuori. Chi non risponde alle domande della Gilda o se risponde ma non dicendo la verità sarà tagliato fuori.

a) si richiede la conoscenza delle regole contenute nel presente statuto per cui si prega di leggere attentamente queste poche righe onde evitare spiacevoli equivoci;

b) si richiede la conoscenza delle regole; questa gilda si attiene strettamente alle regole imposte; pertanto si prega di leggerlo attentamente.


CHI ENTRA NELLA HELL DEVE AVERE LE SEGUENTI CARATTERISTICHE E AVERE I SOTTOELENCATI COMPORTAMENTI:

1. Rispetto Reciproco, Uguaglianza e Meritocrazia sono le basi di una gilda che funziona, qualunque decisione va presa tenendo queste idee come capisaldi.

2. Aiutarsi, venirsi in contro, cercare di creare una giusta armonia tra i membri di gilda è importante, questo è un gioco e come tale deve essere un divertimento, non deve creare ansie o pensieri negativi, chiunque disturbi il quieto vivere della Gilda sarà giudicato e potrà essere punito con una o più sanzioni.

3. Nelle chat in Game, sul Forum, In TS bisogna tenere un comportamento educato e garbato, vanno sempre evitati termini scurrili che potrebbero infastidire la sensibilità di alcuni membri.

4. Il gioco offre momenti in cui si può scherzare spensieratamente e momenti in cui è necessaria una certa serietà l'uso eccessivo di Spam, specialmente se in casi particolari (Vedi War Serali e Sacra per esempio) è punito dal regolamento di Gilda con una sanzione.

5. Qualsiasi azione non permessa nel regolamento di 4Story non è permessa nemmeno in Gilda. (Bug Using, Cheating, Grief Play in primis). Chi usa cheat o ruba item ci sarà anche, oltre la inevitabile sgildatura, la segnalazione ai GM.

6. Ognuno può democraticamente discutere su qualsiasi problema di gilda o sul lavoro svolto dal capo gilda o dai vice, ciò non deve portare però all'infrazione della 1° 2° e 3° Norma del Regolamento.

7. L'impegno in gioco deve essere proporzionale alle ore di tempo libero, la vita reale viene prima di tutto ovviamente. Va detto però che la gilda ha bisogno di una certa partecipazione di membri in War Sacra e War Settimanale, bisogna cercare di mantenere le aspettative date ai Capi Gilda nella domanda di Ammissione (*) e cercare di collaborare affinché la gilda cresca nel modo migliore.
Un' eccessiva astensione da War Settimanali e Sacra NON GIUSTIFICATA potrebbe portare a ricevere una sanzione.

8. Livellare non è un obbligo ma il level up è necessario per essere competitivi e dare un aiuto maggiore durante le War Serali e Sacre (Come scritto nel punto 7).Un' eccessiva lentezza nell'exp potrebbe portare a ricevere una sanzione.

9. Tra Gildiani (e non solo) deve esistere un rapporto di piena fiducia e rispetto. Vietate volgarità, parolacce, e quant'altro possa offendere i giocatori. Ogni problema si dovrà chiarire in modo gentile e cortese per quanto possibile. In caso di problemi gravi o inosservanza delle regole si dovrà riferire il tutto ai Capi o ai loro “Bracci Destri” (e solo a essi) che cercheranno di risolvere i conflitti e se necessario prendere opportuni provvedimenti. Comportamenti scorretti tenuti sul forum di Gilda potrebbero portare a ottenere sanzioni anche in Game.

10. Le sgildature immotivate e improvvise sono punite con 2 (due) o più sanzioni dal regolamento. Sgildarsi senza preavviso o con motivi futili è una mancanza di rispetto nei confronti di chi si impegna a far funzionare la gilda. Si ricorda che esiste un forum e in particolare una sezione “Comunicazioni” dove poter avvisare per eventuali assenze o afk.


Il Regolamento si basa sulla tecnica delle Sanzioni, ovvero ogni infrazione di una norma del Regolamento può portare a ricevere una o più Sanzioni come punizione, chi raggiunge 3 Sanzioni verrà allontanato dalla gilda e non importa il lasso di tempo di differenza tra le varie sanzioni o il ruolo e la notorietà in Gilda

Dura lex, sed lex (dura legge, ma è legge)


* Con questa frase intendo che se in una domanda di ammissione si scrive "Sarò presente 5 war su 7" allora bisogna cercare di mantenere la parola data e non che dopo la gildatura le prensenza si riducono da 5 per esempio a 2 ^^
Torna in alto Andare in basso
 
REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA GILDA HELL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO PER L'INGRESSO NELLA GILDA HELL
» COMUNICATE QUI CON LA GILDA HELL
» REGOLAMENTO COMPRO-VENDO-SCAMBIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum HELL :: Welcome to Hell...-
Vai verso: